WEDDING

La location ideale per il tuo Matrimonio nel cuore del Piemonte.

Ben tre sale a tua disposizione: la principale, caratterizzata da colonne e mattoni a vista e due tipiche salette ausiliari, più un ampio portico, con capienza fino a 300 invitati, ideale per godere dell’ esterno anche in caso di maltempo e di una incantevole piscina immersa nella cornice più autentica della villa.

La Sala delle Colonne, il parco, la piscina, il portico si trasformano per voi in spazi di festa e teatro di emozioni per il vostro di matrimonio.

Avete scelto il rito civile? Presso Al Castello è possibile celebrare il rito ufficialmente riconosciuto alla presenza del Sindaco.

In più il Castello vi riserva in omaggio la consulenza con la nostra Wedding Planner per ascoltare tutte le vostre esigenze, risolvere i vostri dubbi e realizzare insieme ciò che davvero desiderate.
Una figura professionale in grado di organizzare il vostro evento curandolo in ogni minimo dettaglio.
Nessuno meglio di lei potrà esprimere al meglio i vostri gusti ed esaltare le potenzialità del nostro Resort.

Insieme a parenti ed amici sarete accolti in ambienti unici e ricercati ma allo stesso tempo familiari.
Al vostro fianco, avrete i professionisti più esperti e attenti nell’organizzazione di matrimoni ed eventi; studieremo la proposta più adatta a voi, su misura, per un servizio attento ma informale.
Troverete il gusto di una cucina sana e tradizionale ma allo stesso tempo dinamica e scoprirete tutta la magia e la raffinatezza della nostra location per festeggiare il vostro giorno più bello.

 

Richiedi la nostra Brochure dedicata agli eventi

Richiesta Informazioni

Il tuo evento a Tenimento al Castello

Compila questo form per richiederci informazioni per l’organizzazione del tuo matrimonio, per visitare la location e iniziare ad immaginare il vostro giorno.

+39 0321 824221 prenotazioni@alcastello.it

 

Nome
Cognome
Email
Telefono
Richiesta

Resta Aggiornato

Desideri ricevere la nostra newsletter ed essere sempre aggiornato sulle nostre promozioni e sugli eventi?

Registrati alla Newsletter

Seguici