Le ferie estive sono ormai lontane e da tempo dimenticate? Per la festività natalizia temi già tutti i pranzi, cenoni, aperitivi e merende che sai già ti stancheranno tantissimo? Hai bisogno di una pausa e noi sappiamo quando.
Tra due settimane la festa dell’Immacolata cadrà di giovedì, regalandoci così un bellissimo ponte di cui devo approfittare immediatamente.
Se anche tu hai bisogno di allontanarti dalla frenesia della routine e sei in alto mare con l’organizzazione, abbiamo la soluzione che fa per te: 4 giorni nella campagna piemontese, all’insegna del relax, del benessere, del buon cibo e, perché no, anche dello shopping natalizio.
Al Castello è il luogo ideale per allontanarti dalla città e dalla quotidianità, respirare un po’ di aria buona, spegnere il cervello e lasciarti alle spalle, almeno per qualche giorno, problemi e preoccupazioni.
E poi? Come puoi trascorrere le tue giornate? Ecco qui cosa fare in Piemonte per il ponte dell’Immacolata.
Una palestra, una sauna, bagno turco, suite con private spa, sala massaggi, area relax, servizi di bellezza, lezioni di fitness e yoga, personal trainer…
Da Al Castello hai l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda il relax, chiamaci subito per fermare la tua camera.
A pancia piena si ragiona meglio e, aggiungerei, ci si rilassa anche meglio!
Al Castello ha al suo interno un ristorante che offre cucina del territorio, strizzando un occhio all’innovazione. Piatti della tradizione in parte rivisitate e ammodernati per i nostri ospiti.
Non arrivare all’ultimo con i regali anche quest’anno, non commettere di nuovo lo stesso errore che ogni Vigilia (mentre corri a recuperare il regalo di tua suocera) hai promesso non sarebbe più accaduto.
Ad un passo da Al Castello ci sono tante opportunità, in soli 10 minuti raggiungi l’outlet di Vicolungo e trovi oltre 300 brand imperdibili.
Il Piemonte, come il resto d’Italia, è una terra ricca di cultura e storia. A meno di un’ora dal nostro resort puoi raggiungere il Santuario di Oropa e il Sacro Monte di Varallo.